10
Punteggio totale: "Fantastico!"
Location: 9/10
Qualità: 10/10
Servizio: 8.5/10
Prezzo: 8/10
Ambiente: 8/10
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Da quando conosco TIPPEST posso dire con assoluta certezza che i COUPON acquistati sono differenti da quelli acquistati in passato da piattaforme simili . L’ennesima conferma l’ho avuta da MARCO ristorante Pizzeria in Viale Tiberio8 a Rimini (link offerta: http://www.tippest.it/o/2227/offerta-ristorante-pizzeria-da-marco-rimini)

Perche ?

“Da Marco “non solo ho trovato personale qualificato , professionale , veloce , e gentile ma una qualità e quantità del cibo servito che in altri locali ( pubblicizzati in altre piattaforme) non ho trovato. Mi e’ capitato in passato di acquistare cene con altri siti e di recarmi al ristorante e di vedermi rifilare porzioni scarse, qualità del cibo e vino scadente pietanze pubblicizzate nei vari menu mancanti e personale freddo !

Tutto questo non e’ mai accaduto con TIPPEST e i motivi possono essere spiegati con un solo detto: “Moglie e buoi dei paesi tuoi “ ovvero TIPPEST seleziona e controlla i locali da lui pubblicizzati e un ulteriore garanzia e’ che TIPPEST E’ UNA PIATTAFORMA DI ROMAGNA ! DELLA NOSTRA TERRA !

Ma ora vi racconto come e’ andata da Marco a Rimini
Già dalla telefonata per prenotare la cena ho avvertito una grande solarità del proprietario il quale ci ha dato conferma della disponibilità richiesta. Abbiamo cenato nella veranda del locale all’aperto a due passi dal Ponte Tiberio . I camerieri ci hanno fatto accomodare ed offerto un buon aperitivo apri pasto ( e questo non era pubblicizzato nel coupon)

Ci trattavano come clienti di serie A !

Subito dopo sono arrivati gli antipasti “ afrodisiaci “ un bel piatto freddo con quattro crudita’ : OSTRICHE mmmmm…-squisitissime e piatto caldo COZZE E VONGOLE . Abbiamo poi ordinato il primo GNOCCHI CON GAMBERI ed e’ arrivata una pirofila ENORME che si mangiava benissimo in QUATTRO PERSONE , non vi dico quanto erano saporiti al palato ! una vera leccornia !!! divorato anche il primo piatto e’ arrivata un’altra pirofilona di buon fritto !

Bello da vedersi croccante al palato… squisitissimo !!! e per finire un buon sorbetto e caffe! Dimenticavo acqua e buon vino bianco fermo per innaffiare bene il tutto !!!! Quando tornero’ a Rimini farò sicuramente un’altra cena al Ristorante da MArco vorrei gustare anche le ottime pizze che vedevo sfilarmi davanti agli occhi oppure una di quelle buone aragoste che nuotano nell’ acquario del ristorante e nel dopo cena un bel giretto nel centro storico della città di Federico Fellini che si trova a due passi subito dopo il ponte millenario di TIBERIO. Endriu