0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Non stava più nella pelle nostro figlio Kelly quando finalmente abbiamo provato questo coupon di Tippest, che prevedeva come opzione anche una pizza gigante dopo l’antipasto di mare, servito su due divertenti piastrelle di ceramica in linea con la famosa tradizione di Faenza.

Ma andiamo per ordine:

il locale Antica Domizia si trova all’interno del Tennis Club di via Medaglie D’Oro a Faenza; fuori si nota bene anche dalla strada l’insegna, sempre rigorosamente su ceramica, con la scritta ‘TENNIS C.A. FAENZA Teo Gaudenzi ‘ e superato il vialetto, il ristorante – pizzeria è subito alla vostra sinistra, appena oltrepassato il campo da tennis che fa da cornice al locale stesso.
Piacevole e ricreativo il fatto che possiate anche assistere ad una partita durante la cena, mentre nella fase successiva della serata, le luci del campo vengono spente e se state cenando all’aperto, l’atmosfera si fa più romantica, con sotto fondo musicale, luci soffuse, divanetto relax e un po’ di verde attorno che non guasta mai.

Abbiamo trovato gli antipasti di pesce sfiziosi e saporiti, serviti con originalità ed estrema cortesia.

Per le bevande, abbiamo potuto scegliere tra una bibita alla spina o un calice di vino.

Come anticipato, la scelta del primo era tra la pizza, (scelta per noi obbligata data la promessa fatta a nostro figlio), o un primo di pesce da farsi consigliare dallo chef.
La pizza per due si poteva scegliere in 3 gusti tra quelli del menù e non ci sono stati assolutamente problemi quando abbiamo chiesto delle modifiche al personale che è rimasto disponibile e gentile durante tutto il servizio.

Per il mio gusto personale, la pizza era molto buona e digeribile anche dal momento che a me piace davvero sottile!

Sorbetto e caffè hanno passato il test e non ci hanno fatto pagare il coperto per il bambino (anche se il coupon era per due!)

Insomma mi aspettavo un effetto pizzeria e sono invece rimasta piacevolmente sorpresa da un ambiente originale e romantico, per cui bisogna sicuramente andare alla scoperta.

Clicca per vedere la video recensione