9
Punteggio totale: "Eccellente"
Location: 7.5/10
Qualità: 7.5/10
Servizio: 9/10
Prezzo: 7.5/10
Ambiente: 8/10
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

E’ da più di un anno che sento parlare di trattamenti alla Keratina per capelli e di come sono lisciati in maniera naturale eliminando per mesi l’effetto crespo, ma come tutte le cose belle hanno un prezzo… e che prezzo!

Ma navigando su Tippest ho trovato l’offerta che faceva per me (http://www.tippest.it/o/2442/offerta-parrucchiere-gattelli-lorenzo-cesena), Hair control lissage per capelli con shampoo specifico , trattamento alla keratina lisciante e nutriente, piega a soli 45€ invece di 159€ presso Lorenzo Gattelli Parrucchiere di Cesena! Uno sconto del 72%, un’occasione da cogliere al volo!

Così dopo nemmeno una settimana di attesa con il coupon in mio possesso sono andata a fare il trattamento.

Lorenzo il proprietario e la sua collaboratrice Daniela mi hanno accolto nel salone in maniera molto simpatica ed informale mettendomi subito a mio agio, nonostante l’imbarazzo della prima volta sembrava ci conoscessimo da sempre.

Il negozio si presenta alla moda, molto curato e pulito, questo è abbastanza importante perché secondo me rispecchia poi il modo di lavorare. E’ facilmente raggiungibile sia da Forlì che da Cesena e ha un parcheggio abbastanza grande a pochi passi.

Come dicevo per me è stato il primo trattamento alla cheratina quindi sapevo solo a grandi linee di cosa si trattava, Lorenzo è stato davvero gentile e ad ogni passaggio mi ha spiegato nel dettaglio cosa stava facendo e che prodotti stava utilizzando.

Inizialmente mi è stato fatto un doppio shampoo alcalino per aprire le squame del capello, con un rilassante massaggio alla cute eseguito da Daniela, dopodiché i capelli sono stati asciugati leggermente e districati delicatamente con un pettine. I capelli sono stati divisi in sezioni ed è stata applicata la cheratina ciocca per ciocca su tutta la testa, questa va lasciata in posa per una ventina di minuti. I capelli devono essere asciugati completamente e nuovamente divisi in sezioni.

Questa è stata la parte più lunga del trattamento perché con una pazienza incredibile Lorenzo ha preso ciocca per ciocca passando una speciale piastra per cheratina una decina di volte a ciocca… vi assicuro che le ciocche erano davvero piccole, infatti, in totale per il trattamento ci sono volute 3 ore ma l’attesa ne è valsa il risultato!

Per prolungare l’effetto della cheratina Lorenzo mi ha anche regalato un po’ di crema per fare un impacco ai capelli dopo 24/48 ore dall’applicazione in salone, che dire un trattamento davvero magnifico! E’ stato davvero un bel pomeriggio, rilassante e divertente. Grazie TIPPEST!!!