0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

la sera del 10 ottobre 2013 mi sono recata a ravenna al cerchio dei golosi per consumare il coupon acquistato.
appena arrivati veniamo accolti con cordialità e ospitalita’… in meno di 5 minuti ci preparano il tavolo. nel locale non ci sono tavoli liberi il che denota che c’e stata gente fino a poco prima.. io arrivo per le 21.45 circa.
locale accogliente semplice e lascia una sorta di serenità… mi metto subito a mio agio.
presa la prenotazione non ci sono state sorprese rispetto a cio che il coupon proponeva..
tagliere di affettati e formaggi con piadina squisiti.. piadina sottile e calda quindi si mangiava molto bene..
essendo in due persone abbiamo voluto provare dal menu due tipi di pasta.. tortelli burro e salvia. e cappelletti al ragù.. i miei complimenti alla sfoglina che ha saputo unire sapori semplici ma di effetto.. veramente un’ opera d’arte … il secondo era composto da grigliata di carne ottima.. e terrina di scarmoza con porcini e cipolla di tropea che e’ stata una bella rivelazione.. saporita e ben apprezzata.. buffet di verdure buone persino le melanzane e le zucchine grigliate erano buone … di solito non ci trovo molto sapore invece qui erano gradevoli.. essendo buffet peccato non fossero calde perché sarebbero state il top ma ripeto molto gradevoli anche a temperatura ambiente.
il mascarpone ma ancora di più la crema catalana hanno permesso di concludere la serata in maniera dolcissima….. davvero una bella serata e una bellissima impressione. accolta dal personale davvero a modo e cordiale… menu’ con materie prime valide.. davvero una serata di eccellenza… tornero’ ancora con o senza coupon anche se sono di cesena quindi non molto alla mano. ma merita davvero di tornare… e soprattutto per la prima volta nella mia breve esperienza di coupon mi sono sentita una cliente come tutti e non una di categoria b… grazie per la serata indimenticabile a presto cerchio dei golosi ,,,