0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Venerdì 17 Luglio luci accese all’Ippodromo di Cesena per il “Premio Tippest”: lo spettacolo unico dei cavalli che sfrecciano in pista sotto le stelle del “Savio”.

Sarà l’occasione per lo Staff di Tippest di incontrare clienti e amici, condividendo un’esperienza di divertimento che si fonda su tanti fattori: sport, emozione, spettacolo e pubblico caloroso.

Il Palinsesto propone otto corse con otto rispettivi premi messi in palio per l’occasione dal portale romagnolo, il quale ha voluto dedicare trofei ai migliori inserzionisti dell’anno che,  per qualità del servizio fornito, si sono contraddistinti nella zona.

La prima corsa parte all’insegna dello spettacolo con la qualificazione al Trofeo dell’Adriatico in cima al cartellone di un venerdì tecnicamente intrigante in tutto il suo “excursus” serale fatto di puledri di belle speranze ma anche di indigeni di esperienza.

Ecco, di seguito, i prestigiosi premi “Tippest”: corsa Tippest ristorante Lucullo, corsa Tippest Grand Hotel Forlì, corsa Tippest Da Matteo a Ravenna, corsa Tippest Barafonda Rimini, corsa Tippest Bios estetica Romagna, corsa Tippest Capo del Molo Cesenatico, corsa Tippest Media Consulting, corsa Tippest Da Paco Borello.
I vincitori di ogni singola corsa, oltre alla coppa, riceveranno un buono sconto da utilizzare sul sito Tippest.it del valore di ventinove euro!

Vi aspettiamo, quindi, venerdì 17 luglio per trascorrere insieme a tutto lo staff di Tippest, Media Consulting e Pubbli-line una piacevole serata all’insegna dello sport, della spensieratezza e del buon cibo;
si potrà, inoltre, assistere alla premiazione dei vincitori di ogni corsa, i quali riceveranno il trofeo direttamente dai ragazzi dello staff Tippest.