0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Grazie alla facilità di informazione che si è sviluppata negli ultimi anni, grazie anche a internet, sempre più persone prestano attenzione ai prodotti che comprano ai supermercati e alle loro etichette.  Tutto questo ha permesso ai prodotti biologici che avevano un costo leggermente superiore rispetto gli altri di diffondersi e di essere richiesti dal mercato. Tippest, essendo da sempre promotore della qualità, ha introdotto sempre più prodotti Bio, favorendone la  diffusione. Oggi Tippest è una grande occasione per gli utenti che vogliono acquistare prodotti biologici ad un prezzo conveniente!

Ecco solo alcuni delle numerose proposte che puoi trovare su Tippest: la gelateria Bio Bio a Riccione che utilizza per la produzione dei suoi gelati e delle sue buonissime granite solo prodotti biologici e naturali, che rendono il prodotto finale veramente gustoso.

Un altro esempio è  il ristorante Bio Vejen a Dogana di San Marino dove potrai gustare piatti e bevande biologiche e naturali, tutto il meglio della cucina vegetariana e vegana. Primi con farina di kamut e farro, secondi con proteine vegetali come il Seitan o il Tofu,  o le gustose pizze, con la farina di farro, kamut o grano integrale a scelta e farcite con prodotti freschi e di stagione.

Infine, all’interno della sezione “Idee regalo” è possibile trovare i prodotti Almaverde, il primo marchio di biologico in Italia che vanta una vasta gamma di prodotti unici nel settore. Fra quelli online su Tippest abbiamo, confezioni di pasta, succhi di frutta, frutta secca, salse, caffè, fagioli e piselli, marmellate e biscotti.

Dal 2005 ad oggi nei grandi super mercati, la vendita di prodotti Bio è aumentata del 220%. Con Tippest ora hai l’occasione di acquistare e provare prodotti Bio scontati e di qualità.  Visita il sito www.tippest.it, digita “Bio” nella barra di ricerca e trova l’offerta che fa per te! Continua a seguirci perchè siamo solo all’inizio, Tippest ha appena sposato il biologico! 😉