0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

La Romagna in estate si anima sulle spiagge, nei locali notturni e, per tantissimi romagnoli e turisti, nei numerosissimi parchi divertimento presenti ormai in tutte le province, sia al mare che in montagna.

Nessuno fino ad oggi era riuscito a raggruppare tutte le offerte dei parchi in un unico contenitore dove gli utenti possano scegliere cosa comprare a prezzi scontati.

Ci ha pensato e l’ha realizzato Tippest, la piattaforma di social commerce nata a Cesena che è diventata ormai il secondo operatore nazionale di couponing.

Sono oltre venti le offerte relative alle strutture di intrattenimento romagnole promosse dalla piattaforma: si va dal parco acquatico al parco tematico, dal parco faunistico al parco avventura, dall’acquario fino ad arrivare allo zoo safari.

Ogni parco ha un’offerta diversa e così si passa dalla giornata nelle splendide piscine di Acquafan, alla visita all’Acquario di Cattolica, dall’Oltremare di Riccione allo Zoo Safari di Ravenna, dove è possibile vedere un gran numero di animali tenuti in libertà, oppure al best-seller per i più piccoli: Italia in Miniatura.

Ma anche percorsi avventura per adulti, ragazzi o bimbi all’Indiana Park a Fratta Terme di Bertinoro, al San Marino Adventures e a Rimini Avventura.

Ingressi al parco giochi Happyland di Forlì, corse per minikart o minimotard al Jeepers Kart di Cattolica, percorsi al minigolf  Belafonte Tropical di Cervia dove possono giocare anche i bambini dai 5 anni di età. Per non parlare del magico spettacolo al Parco “Il teatro dell’aria” di Gradara dedicato all’antica arte della falconeria, dello Starwake park di Porto Fuori a Ravenna.

All’interno della sezione anche due parchi “stranieri”: Gardaland e Rainbow Magic di Roma.

Ce n’è veramente per tutti i gusti e lo staff di Tippest lavora per inserire continuamente ulteriori proposte.

Ma non solo parchi, Tippest d’estate promuove anche le spiagge della Romagna con le sue numerose attrattive, offrendo ombrellone, lettini e pranzi per due persone nei bagni trendy di Milano Marittima, tra cui anche il Papeete. Oppure piadina o macedonia e lettino, aperitivi e drink di coppia, grigliate in spiaggia, pranzi di pesce. Non manca nemmeno l’ingresso in aree attrezzate per cani, inclusivo di ombrellone e due lettini per i  padroni.

Basta fare un giro sul sito Tippest e vedere le quaranta proposte spiaggia inserite ad oggi per avere un’idea di cosa sia capace di offrire la Romagna estiva sia ai romagnoli che amano relax e divertimento che ai sempre più numerosi “pendolari” del turismo.

E se a qualcuno viene in mente qualche attività o servizio non ancora presenti nel portale basta contattare Tippest che si impegnerà a soddisfare ogni desiderio.