0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Per il Campionato di Pallavolo di Serie A della stagione 2016/17 Tippest diventa Partner della Pallavolo Ravenna. La collaborazione fra le due dinamiche realtà romagnole ha come scopo quello di rendere ancora più movimentate e vivaci le partite di pallavolo grazie a commentatori e  speaker che animeranno i momenti di pausa al Pala De Andrè di Ravenna.

Per ogni partita casalinga, Il portale di Social Shopping Romagnolo, offrirà ai propri clienti (ormai oltre  150 mila in Romagna) biglietti ridotti a numero limitato,  ad ogni match verranno regalati buoni sconto ed estratti premi di vari natura: Cene nei migliori ristoranti della provincia, percorsi termali e momenti di benessere.

“La Lega Pallavolo vuole indirizzare il nostro sport verso una spettacolarizzazione già presente in altre discipline come la pallacanestro o il football americano – spiega Marco Bonitta, direttore tecnico di Pallavolo Bunge Ravenna – e noi non abbiamo perso tempo. Ci siamo messi subito al lavoro. L’obiettivo è rendere il campionato più attraente e divertente ampliando la varietà del pubblico. Durante le partite saranno presenti due speaker e un animatore che riempiranno i momenti in cui i giocatori non saranno in campo. Oltre alle emozioni che già regalano gli incontri di pallavolo vogliamo offrire simpatia e sorprese per coinvolgere sempre più giovani. Vi aspettiamo Venerdì 7 ottobre alla prima partita di campionato in casa sia per vincere che per divertirci insieme a voi”.

Ecco allora gli ultimi biglietti a prezzo ridotto per la prima partita del campionato: Bunge Ravenna VS Top Latina!