0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

L’estate porta con sé bel tempo e novità, e Tippest non è da meno! Da Giugno in collaborazione con il Mercato Ortofrutticolo di Cesena vi offriamo il connubio tra sapore e freschezza; troverete, ai nostri prezzi vantaggiosi, tutta la frutta di stagione coltivata sapientemente dai contadini del territorio.

Parola d’ordine rimane costante: qualità. Al Mercato Ortofrutticolo di Cesena come in Tippest si lavora in funzione della qualità per dare prodotti che trasmettono passione e genuinità, come da sempre, tramandato nel territorio.

Ciliegie durone e Pesche nettarine sono solo alcune delle offerte presenti già sul portale. Solo pochi coupon a disposizione, affrettati e assicurati il tuo cestino di frutta!

Ad oggi le nostre principali referenze sono:  Gobbi frutta,  Ne.Ma Frut e Rosetti frutta, tutte aziende leader nel settore ortofrutticolo.

“ E’ per noi fondamentale affrontare il mondo del web e far conoscere le peculiarità del Mercato ortofrutticolo agli utenti web. Parallelamente è importante promuovere le aziende che fanno parte del Mercato Ortofrutticolo dandole le giuste prospettive” commenta Domenico Scarpellini, Presidente del Mercato ortofrutticolo di Cesena.

Per Giuseppe Bubani, amministratore di Tippest.it, l’esperimento in corso con il mercato ortofrutticolo di Cesena è estremamente illuminante, abbiamo già fatto i primi test vendendo cassette di frutta a km 0 sul nostro portale e abbiamo notato che l’iniziativa ha portato risultati sinceramente insperati. “come sempre il nostro pubblico cerca il prezzo scontato ma soprattutto la qualità della merce. Tanti dei nostri utenti hanno “scoperto” una realtà che non conoscevano bene e ci hanno ringraziato perché sono disponibilissimi a comprare frutta e verdura al Mercato durante tutto l’anno anche senza lo sconto promozionale.

“La sfida è innovativa per il mercato italiano ma non certo rivoluzionaria per il mercato globale – afferma Luigi Angelini, amministratore delegato di Media Consulting  -. Io ammiro Molto Domenico Scarpellini per la lungimiranza da lui mostrata nel vedere le possibilità che il mondo del web offre. L’esperimento in corso con Tippest.it mostra che gli italiani sono perfettamente pronti a comprare sul web e ritirare la merce presso un punto fisico che offra poi tante altre categorie merceologiche. Il prossimo passo è dotare di un sito internet più “moderno” e interattivo e magari costruire delle soluzioni dedicate (penso a delle app) per mantenere un collegamento continuo e costante con le aziende”.

Un cambio di passo molto importante per il Mercato ortofrutticolo che accetta le sfide del mercato 2.0 e si pone tra i primi player di mercato ad affrontarle in maniera programmata e sistematica; da ora non c’è più bisogno di scomodare il contadino per gustare i prodotti nostrani delle nostre terre, ogni Mercoledì fai un salto su Tippest e guarda la promozione della settimana!