0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

forli_wine_festival

Tippest celebra i successi raggiunti nel 2014 al Forlì Wine Festival

Un’occasione per festeggiare con tutti gli inserzionisti e amici l’anno appena trascorso, all’interno del nuovo padiglione di Sapeur: Forlì Wine Festival il 23/24/25 Gennaio. L’evento è dedicato agli appassionati e a tutti coloro che amano il vino e il cibo di qualità.

Tippest, in collaborazione con Romagna Fiere, ha scelto questa location per incontrare tutti i suoi 2.000 inserzionisti e collaboratori in un’atmosfera decisamente “romagnola” degustando prodotti tipici e vini di qualità. Per l’occasione, a tutti gli inserzionisti Tippest, verrà offerta una degustazione illimitata di vini e l’accesso gratuito alla Fiera mentre chiunque voglia venire a conoscere il nostro Staff può usufruire della promozione che si trova sul portale.

I numeri di Tippest. Dopo un 2013 sopra le aspettative, il 2014 per Tippest è stato l’anno del definitivo consolidamento come principale sito di social shopping in Romagna. La crescita in termini di fatturato è stata del 110%, più di 2.000 esercenti utilizzano Tippest come strumento di promozione al fine di aumentare la propria clientela e la reputazione online. Più di 8.000 utenti accedono quotidianamente al sito in cerca di menù promozionali offerti dai migliori ristoranti, centri benessere, idee regalo e idee per il week end in Romagna e non solo.

Le otre 70.000 applicazioni scaricate su Google Play e App Store, unitamente agli oltre 50.000 fan su Facebook e i quasi 100.000 iscritti alla newsletter solo nelle tre province romagnole, fanno di Tippest una delle più importanti community geolocalizzate in italia.

Il 2015 porterà con sé tante novità che saranno presentate proprio in fiera.