0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Schermata 2015-01-09 alle 10.22.58

Salvatore, insieme alla sorella e il fratello, sono i titolari del Ristorante “Da Quei Ragazzi” a qualche centinaio di metri dal Porto Canale di Cesenatico dove abbiamo avuto l’occasione di pranzare in una soleggiata giornata di Gennaio.

La disponibilità di “Quei Ragazzi” è facile da percepire, subito veniamo accolti in maniera familiare in questo ristorante che ha tanto da dire.

I titolari ci raccontato che, dopo aver avuto diverse esperienze in riviera romagnola, decidono di mettersi in gioco e aprire il locale tanto desiderato a Cesenatico, loro punto di riferimento da giovani. Un Ristorante a conduzione familiare, dove poter assaporare gustosissime specialità di pesce tutto l’anno; a pranzo e cena. Piatti abbondanti e di qualità che in pochi Ristoranti siamo abituati a trovare e che con il tempo ha saputo accontentare le esigenze di tutte le tasche e tipi di clientela.

Infine sono fieri di raccontare il loro rapporto con Tippest che, loro stessi utilizzano per provare i migliori menù offerti in zona. “Siamo contenti ma anche stupiti” poiché, parlando della clientela, arrivano “coppie,  persone di mezz’età ma anche ultra cinquantenni che hanno iniziato ad attivarsi online”.

Salvatore ci svela che Tippest è stata una “bella vetrina” che gli ha permesso di aumentare il fatturato e il giro poiché “le persone vengono, tornano anche senza coupon e portano gli amici”.

Una bella esperienza “Da Quei Ragazzi” a pochi passi dal portocanale, dove invitiamo tutti ad andare per gustare un’ottimo menù di pesce a 39 euro a coppia su Tippest! Non ci credi?!

Guarda l’intervista sul nostro canale youtube e raccontaci come ti sei trovato sulla nostra pagina Facebook!