0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Coloro che affermano con convinzione che Rimini e Riccione siano, di inverno, realtà che hanno ben poco da offrire, grazie a Tippest avranno ora l’occasione di ricredersi.

Per chiunque avverta il bisogno di staccare un po’ la spina e abbandonare quella ruotine quotidiana che talvolta frusta e molto spesso aliena, consiglio vivamente qualche minuto di navigazione su www.tippest.it

Nella sezione “Viaggi” un ampio ventaglio di opportunità, a prezzi tutt’altro che proibitivi, si aprirà dinnanzi al visualizzatore, al quale non rimarrà che scegliere:

♦ Dove pianificare il proprio tempo libero;
♦ A quale attività dedicarsi.

Agriturismi, Hotel, SPA: ce n’è per tutti i gusti, per tutte le età e per tutte le esigenze.
Io ho optato per un week-end “amoroso” incentrato sulla rilassatezza e la tranquillità: la mia scelta è dunque ricaduta su un coupon “cena + pernottamento” in un lussuoso hotel riminese: il ViennaOstenda.
Il personale, sorridente e accomodante, si è rivelato a nostra completa disposizione per tutta la durata del pernottamento. L’hotel, facilmente raggiungibile dall’uscita dell’autostrada, gode di un agevolissimo parcheggio interno video sorvegliato (incluso nel coupon) ed è ben collegato con i posti più strategici della città.Una hall confortevole e luminosa ha accolto il nostro arrivo. Presentando il coupon abbiamo immediatamente avuto accesso alla camera, per poi essere attesi nel ristorante dell’Hotel, il Cimino.
A una modica cifra di circa 60 euro ho dunque potuto alloggiare, insieme al mio fidanzato, in una bellissima suite con balcone con romantica vista mare e ho goduto delle prelibatezza della cucina riminese: un menù completo e squisito ha saziato il nostro appetito e una comodissima camera matrimoniale, addobbata con affascinante gusto baroccheggiante, ha consentito il nostro totale rilassamento. Ma c’è di più: con un piccolo supplemento ad personam, concordato previamente con il gestore dell’albergo, abbiamo avuto il privilegio di alloggiare in una suite che vantava, all’interno della stessa, bagno con jacuzzi. Per chiunque, come me, vuole concedersi qualche coccola durante il fine settimana, abbandonando frenesia e stress, questa è la miglior “cura” che io possa suggerire.
Vivamente consigliato, vantaggiosissimo rapporto qualità/prezzo.