0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Il social shopping lancia il risparmio a portata di click in stile americano: Nasce la Categoria Coupon Gratis! I più cliccati? Sexy shop e Telefonia

 

Felice dei successi ottenuti anche nel 2015 con una crescita del giro d’affari e del numero di clienti di oltre il 30%, ma consapevole che bisogna sempre innovare per mantenere la soddisfazione di partner e clienti, Tippest e’ il primo portale che, oltre agli sconti acquistabili direttamente online su terme, benessere e ristorazione, ha deciso di creare una nuova sezione dedicata ai coupon gratis.
In America da anni la gente va a fare la spesa con il portafoglio pieno di coupon scaricati da internet e chi ha provato questa modalità conferma che il risparmio totale può arrivare anche al 70%. L’idea è rivoluzionaria. Si va sul portale ma non solo per acquistare un servizio, un viaggio o una cena per due, bensì per ricevere a costo zero il diritto a uno sconto spendibile in un negozio. L’operazione è semplicissima e veloce: basta andare sul sito di Tippest.it accedere al bottone “coupon gratis” in alto e divertirsi. Tutti gli sconti vanno dal 20 al 30%. Lanciata da pochissimi giorni ha già riscosso un ottimo successo. “In realtà questa scelta l’ha suggerita il mercato – commenta Luigi Angelini, Ceo di Tippest – mentre alcune categorie possono offrire i propri servizi con un prezzo definito e vendere direttamente, i commercianti in generale e tantissimi altri servizi non hanno questa possibilità. Con un buono sconto si risolve il problema. L’utente lo scarica, va dal negoziante, si fa fare uno sconto del 20 o del 30% e paga alla cassa. Tra le offerte si possono trovare servizi indispensabili come la pulizia della canna fumaria, cambio batteria e pellicola del cellulare e spesa al supermercato o al negozio di frutta e verdura, fino a idee regalo come sconti al negozio di fiori, coupon per acquistare un orologio per lui a San Valentino, un oggetto importante da acquistare in cartoleria, occhiali da soli al 50%, o uno sconto per un regalo personalizzato dal fotografo. Ma non mancano nemmeno gli sconti sui servizi mirati come la toelettatura del cane, tatuarsi, seguire lezioni di sub, la pensione per cani o gatti e acquistare oggetti al sexy shop.
E, per ora, è proprio il sexy shop lo sconto più cliccato dagli utenti, seguito a ruota dalla clinica dell’Iphone per sconti su pellicole e batterie del cellulare, pulizia della canna fumaria, cartoleria e fiori. A dimostrazione che i romagnoli sono bravissimi a conciliare l’utile col dilettevole.