0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Schermata 2014-11-14 alle 14.53.15

Impasto a regola d’arte e qualità nelle fasi di produzione: sono questi i segreti della verapizza napoletana. Lo rivela uno dei più famosi ristoratori di Cesena. Si chiama Joseph Fresegna, titolare del Ristorante “Lucullo” di Cesena e Pinarella di Cervia.

Joseph ha deciso di lasciare la sua città natale, Napoli, con la sua famiglia per venire aCesena, città più vivibile e a misura d’uomo, dove però si è accorto che mancava “qualcosa”: un ristorante, birreria e sfizieria in cui poter mangiare delle specialità campane a regola d’arte.

Da qui è nata l’idea che lo ha portato, oggi, ad essere uno dei ristoratori più noti di Cesena, famoso per le sue specialità e per la sua pizza napoletana.

Uno dei segreti della sua pizza è sicuramente la digeribilità, più spessa ai lati, leggera e sottile al suo interno, ma non è tutto… La forza di Lucullo sta anche nell’accoglienza dei suoi clienti, nella ricerca continua di prodotti di qualità e nella professionalità dei suoi dipendenti.

Joseph sostiene, inoltre, che vorrebbe aprire un terzo Lucullo, magari a Londra, dove già conosce l’ambiente e il settore della ristorazione grazie a un’esperienza giovanile.

Infine, Joseph ha il piacere di raccontare il suo rapporto con Tippest: dopo una prima fase di incertezza sul potenziale di questo innovativo canale pubblicitario si è reso conto di quanto effettivamente fosse utile per farsi conoscere in tutte le zone della romagna, poiché sono numerosi i possessori di coupon, che vengono da fuori, i quali si recano presso la sua pizzeria per assaggiare le sue specialità.

Tutto questo è Lucullo! Anche grazie a Tippest si è tolto tanti sfizi…

Prova la pizza di Lucullo e guarda l’intervista sul nostro canale Youtube!