0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×


“Dicci da dove vieni e ti diremo che Coupon compri!”

Seguendo le statistiche sull’acquisto di Coupon prese dalla piattaforma “Tippest” abbiamo cercato di definire le abitudini dei consumatori per ogni provincia, rimanendo in parte sorpresi dai dati.

Forlì-Cesena si dimostra amante del grande schermo e regna nell’acquisto di Coupon legati agli ingressi al cinema con quasi 10000 vendite negli ultimi anni. I cesenati inoltre si sono mostrati particolarmente sensibili verso la categoria dei Coupon gratis, soprattutto se inerenti a sagre e fiere fra cui “Sono Romagnolo” la fa da padrone sfiorando le mille vendite.
A Bologna ci si prende particolarmente cura di se stessi, spiccano infatti gli acquisti di Coupon legati alla bellezza e al benessere a 360 gradi: dai massaggi olistici, alla ricostruzione di unghie fino alla cura dei capelli.
Trovandoci all’interno della famosa “Motor Valley” non possono che viaggiare forte con migliaia di coupon venduti anche i servizi per automobili, soprattutto lavaggi e parcheggi!
A Ferrara si è particolarmente legati alla cucina tradizionale, osterie e trattorie sono infatti particolarmente gettonate con migliaia di vendite.
La Golosa Rimini  fa il pieno di prodotti gastronomici e profumi. Quì i Ristoranti di pesce non mancano ma i Menù con Hamburger o Pizza sono i più richiesti, con più di 5000 coupon venduti.
Nelle Marche, sia in provincia di Pesaro-Urbino che in Provincia di Ancona la maggioranza sceglie cene di pesce e di carne, con una leggera preferenza verso queste ultime. Più di 10000 le vendite!
A Ravenna ci si tratta bene, con Cene di Pesce con Bollicine e Aragoste! Sono infatti più di mille i coupon di questo tipo, acquistati nell’ultimo periodo nella provincia ravennate.
Registriamo poi in generale l’interesse sempre maggiore delle persone al benessere personale e al relax. L’ Unico prodotto a mettere d’accordo tutti sono infatti terme e SPA, con Roseo Euroterme e Castrocaro a farla da padrone con numeri da paura.
Ma nonostante queste statistiche il dato più importante è che indipendentemente dal fatto che si provenga da Cesena, Ravenna, Bologna o altro, il mercato dei Coupon è più che vivo e in fermento e Tippest come ogni giorno continuerà a impegnarsi per trovare quelli migliori e più adatti a voi!