0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Oggi ti diamo 10 motivi per inserire la tua attività su Tippest:

1) Tippest è l’unico Social Shopping geo-localizzato in Italia ed è presente attualmente in Emilia Romagna, Marche e Veneto ma in continua espansione.

2) Tippest non ha alcun costo per le attività, guadagna unicamente su una provvigione per ogni utente che effettivamente acquista e consuma l’offerta in promozione.

3) E’ un nuovo canale di marketing innovativo che soddisfa i bisogni delle persone aumentandone la digitalizzazione.

4) Offre pubblicità gratuita e mirata sui più noti canali online (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Blog, Etc.) e  grazie al suo staff esperto, Tippest, permette di sviluppare campagne di Web Marketing a pagamento ad hoc per la tua attività ( Google ADV, Facebook Ads, Newsletter, Notifiche push) che ti porteranno all’acquisizione di clienti di qualità simili a quelli che hai già. Fra Le Novità 2017: Tiprenota
Tiprenota è un sistema di prenotazione Online: al momento della creazione dell’offerta, l’inserzionista indica giorni e orari in cui l’offerta è disponibile, il cliente poi, una volta acquistato il coupon, avrà a disposizione un calendario con le date e gli orari indicati in precedenza dall’inserzionista e potrà prenotare in una delle date stabilite.
Un’altra Novità è il portale Welfare Gratis: le tue offerte potranno essere pubblicate anche in questo portale, accessibile ai dipendenti delle aziende locali che hanno aderito al progetto.

5) Tippest crede nel rapporto diretto con i clienti, rispondendo il più velocemente possibile ad eventuali dubbi, lamentele o richieste instaurando così un rapporto di fiducia.

6) Avrai la possibilità di confrontarti con consulenti esperti che ti aiuteranno a definire l’offerta giusta per la tua attività, e su richiesta, potranno analizzare il tuo Sito Web e le tue pagine Social, consigliandoti e proponendoti migliorie e soluzioni efficaci

7) L’attività guadagna visibilità online e offline grazie al ritorno che riceve da Tippest.

8) Aumento della clientela, chi ha comprato il coupon di un attività e ha avuto un’esperienza positiva, tornerà sicuramente e tramite il passaparola porterà amici e conoscenti!

9) Miglioramento della Web Reputation della tua attività grazie a recensioni, commenti, foto e video girati da uno staff di blogger o dai clienti stessi incentivati da Tippest.

10) I numeri di Tippest: 100 mila download dell’App, 350 mila iscritti alla Newsletter, 90 mila seguaci su Facebook.

Se hai un attività contattaci a info@tippest.it, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande ed iniziare una nuova collaborazione insieme!