0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Ti scriviamo questi pochi punti perché Tippest cerca di dare a tutti sempre il massimo del servizio, anche se a volte, a causa di pochi inserzionisti o pochi clienti, o per una incomprensione si rischia di far inceppare un meccanismo che in realtà offre vantaggi proprio a tutti.

 

1) Chi propone i servizi su Tippest lo fa per farsi conoscere e farsi apprezzare. Spera di servirti al meglio perché tu possa tornare, parlarne con gli amici o scrivere una bella recensione. Non guadagna però nulla o quasi sulla prestazione in Offerta.

2) Pertanto, Pretendi servizio e cortesia ma sii anche tu gentile e cortese. In caso di inadempienze contattaci.

3) Rispetta le clausole del deal: prenotazione obbligatoria, validità, numero di persone, esclusioni, stampa del coupon, ecc ecc… Diversamente metterai in difficoltà chi ti deve erogare il servizio e otterrai risultati peggiori.

4) Non saltare Tippest. Qualche attività ti accetta anche senza coupon, ma spesso  ti segnalano e noi poi dobbiamo inibirti. Oppure per evitare problemi smettono di utilizzare questa formula promozionale. E poi perché creare difficoltà? Siamo noi a cercare le offerte migliori e a garantire servizi di qualità.

5) Se prendi qualcosa in aggiunta o di diverso da quanto previsto dal coupon (prodotto o servizio non previsto), pagalo regolarmente. Non pensare che sia sempre tutto incluso.

6) Se trovi qualcosa che non va segnalalo subito. Molto spesso arrivano recensioni negative ad attività che avrebbero corretto subito eventuali errori. Questa formula deve anche servire a migliorare tutti noi ed a valorizzare il nostro territorio.

7) Se possibile evita di utilizzare il coupon nei momenti di punta. Noi chiediamo sempre disponibilità  anche nel week end, ma i posti promozionali sono spesso limitati. Ad esempio il sabato sera e’ la giornata in cui i ristoratori ottengono la maggior parte degli incassi. Se non c’è posto questa settimana non arrabbiarti ma prenota con anticipo per la successiva.

 

Hai suggerimenti da darci? Storie da raccontare? Scrivici a info@tippest.it .

Il tuo consiglio è prezioso!!!