0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Dopo aver gestito la promozione dei prodotti di Almaverde Bio e ICCREA Banca, il portale romagnolo di social commerce Tippest ha ricevuto l’incarico da Coop Alleanza 3.0 di promuovere le nuove profumerie con centri estetici “Momenti per Te” all’extracoop ESP di Ravenna e a Nova di Villanova di Castenaso a Bologna. Gli spazi dedicati alla bellezza propongono prodotti per la cura della persona (come profumi, cosmetici, creme per il viso e il corpo) e servizi che vanno dalla manicure al make up, insieme a trattamenti estetici effettuati da personale esperto in cabine riservate.

Per il lancio del nuovo servizio Coop Alleanza 3.0 ha puntato molto sul web attraverso diverse collaborazioni a livello locale. In Romagna e a Bologna la Cooperativa dei consumatori si è affidata alla Cesenate Mediatip attraverso il portale Tippest che, con quasi 300.000 contatti, ha di gran lunga la banca dati più estesa del territorio. I clienti così hanno modo di conoscere il servizio tramite le offerte sul web e poi arrivano al servizio concreto nel centro estetico.

Ai clienti della nota piattaforma Tippest e ai dipendenti presenti sul nuovo portale di welfare aziendale – Welfare Gratis – sono stati quindi offerte lampade solarium, pressoterapie e un servizio di pulizia viso e scrub corpo per preparare la pelle all’estate e all’abbronzatura. Tutto in forma promozionale scontato di oltre il 50% rispetto ai prezzi di listino. E stanno già andando fortissimo.

Per noi è un’importante conferma, ci racconta Luigi Angelini, stiamo lavorando da anni per creare una community di utenti che acquistino prodotti a prezzi scontati da provare per poi tornare a prezzo pieno se soddisfatti. All’inizio i nostri detrattori insistevano sul fatto che i clienti Tippest acquistavano solo col coupon e a prezzi scontati. I nostri numeri e le collaborazioni prestigiose di questi ultimi mesi dimostrano invece che far provare il proprio prodotto o servizio  è un ottimo modo per lanciare la propria attività. Voglio ovviamente ringraziare Coop Alleanza 3.0 per la fiducia, le offerte sono veramente eccezionali. Abbiamo creato una pagina interamente dedicata al brand https://momentiperte.tippest.it/ che speriamo di alimentare con altre occasioni.”