0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Intervista ad Antonio

Antonio Fedele è, insieme alla moglie, il titolare della Pizzeria “L’ Isola della Pizza ” situata a Ponte Pietra, una piccola frazione di Cesena.

Antonio inizia raccontandoci la sua esperienza da pizzaiolo iniziata ad appena quattordici anni, all’estero. Arriva, in seguito, a Cesena dove aprirà una piccola pizzeria da asporto; sostituita dall’attuale “L’Isola della Pizza”.

Un ristorante “per tutti i giorni” lo definisce Antonio a cui i clienti sono molto affezionati. Un ristorante legato alla qualità, un luogo in cui si mangia, molto e  bene, e che ha saputo con il tempo ampliare il proprio menù: dalla pizzeria ai piatti tipici della cucina romagnola!

Antonio, con grande umiltà, ammette che per il futuro non ha grandi progetti, ma è deciso a continuare ad offrire ai suoi clienti (e amici) esperienza, ingredienti di prima qualità e ottimi piatti, come ha sempre fatto finora.

Infine, ci racconta il suo rapporto con Tippest: dopo una prima fase iniziale in cui “mi ero fatto un’idea sbagliata e poi mi sono dovuto ricredere”, oggi Antonio sostiene che grazie a Tippest ha visto tanta gente nuova ed è molto contento di come stiano andando le cose.

Insomma la Pizzeria “L’Isola della Pizza” ha ancora molto da dire e da offrire anche grazie a Tippest!

Prova la pizza de “L’Isola della Pizza” e guarda l’intervista sul nostro canale Youtube!