0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

manicure

Le mani in una donna sono la cosa che si guarda per prima, ecco perchè è importante averle sempre perfette.

Ecco alcuni consigli e segreti per una manicure perfetta e delle mani sempre seducenti: 

1)  La prima cosa fondamentale prima di applicare lo smalto è assicurarsi di avere la pelle morbida, aver fatto rientrare le pellicine e aver regolarizzato la lunghezza delle unghie!

2) Un consiglio per mantenere le mani giovani e morbide è necessario rimuovere almeno una volta a settimana le cellule morte.

3) Assicurati, ogni volta che metti lo smalto, che questo sia steso a perfezione e che sia perfettamente asciutto prima di passare allo strato successivo.

4) Per ottenere un ottimo effetto puoi sovrapporre anche smalti di tipo diverso, magari mescolando colori brillanti con creme più opache.

5) Un altro consiglio è non tagliare mai le unghie ma limarle sempre!

5) Per rimediare ai piccoli danni dovuti alle sbavature puoi usare un cotton – fioc imbevuto di acetone oppure mettere un pezzettino di ovatta sul tuo dito indice.

6) Per quanto riguarda i colori da utilizzare per il tuo smalto, i nostri consigli sono questi: il bordeaux é il colore su cui puntare per una manicure seducente, il nero é perfetto per chi vuole osare e il nude è ideale ogni giorno per unghie eleganti.

7)  Dopo aver passato lo smalto sulle unghie, immergete l’acqua in una bacinella di acqua e ghiaccio per alcuni minuti. Il vostro smalto si solidificherà in pochissimo tempo grazie alla temperatura dell’acqua.

Se non sai a chi affidarti per avere delle unghie perfette dai un’occhiata su Tippest, online potrai trovare tantissime offerte a prezzi scontatissimi! Cosa aspetti?! Guarda i coupon dedicati alla manicure!