0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Dal tramonto all’alba la Riviera Romagnola si accende per Il Capodanno dell’estate italiana e coinvolge commercianti e operatori turistici, con negozi, alberghi, musei, bar e ristoranti, stabilimenti balneari, tutti vestiti di rosa con luci e addobbi, come illuminati di rosa saranno i principali monumenti delle località che festeggeranno. L’intrattenimento sarà garantito da i numerosi concerti, performance teatrali, mostre, spettacoli e magiche scenografie.

A RICCIONE “La Notte Rosa con Radio Deejay” 

Venerdì 7 e sabato 8 luglio con ANTEPRIMA CONTEST DEEJAY ON STAGE I personaggi di Radio Deejay e gli ospiti con le Hit dell’estate: special guests LO STREGO e RIKY, presenta Rudy Zerbi, Deejay set Alex Farolfi.

A RIMINI si realizzerà il Project X: Numerosi DJ di fama internazionale si esibiranno nell’esclusiva location della “Summer Beach Arena”. Gli ospiti della serata saranno: Spankers (grandissimo produttore e DJ, che ha collaborato con artisti come Bob Sinclar, Enrique Iglesias e ancora oggi famoso per il brano “Sex On the Beach”) gli ALIEN CUT, Alexandra Damiani e infine Bottai; Ingresso libero.
Inoltre sabato 8 luglio alle ore 05:00 ci sarà il Concerto all’alba dove le prime luci che compariranno all’orizzonte verranno accompagnate da note musicali riempendo l’aria del primissimo mattino per una MAGICA ATMOSFERA.

A CATTOLICA venerdì 7 luglio andrà in scena lo spettacolo ‘Brasiliando’ un viaggio magico alla scoperta della cultura, della musica e delle tradizioni del Brasile, un continuo scambio di energia tra musicisti, ballerine e ballerini, un dialogo vero e proprio, usando come unico filo conduttore la danza. Ed è il migliore in Europa per la qualità delle coreografie allegre e anche folcloristiche, per la professionalità degli artisti, e per l’originalità dei costumi.

A CESENATICO il 7 LUGLIO nella spiaggia antistante Piazza Andrea Costa si terrà un grande spettacolo di fuochi d’artificio, da non perdere. In alternativa in Piazza A. Costa potremo assistere allo spettacolo musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica italiana, presentati da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari: FRANCESCO RENGA – NINA ZILLI – ERMAL META – ALESSIO BERNABEI – MICHELE BRAVI – LELE.

NELLE SPIAGGE DI CERVIA PINARELLA TAGLIATA gli stabilimenti balneari saranno aperti in via del tutto eccezionale con feste ed eventi dalle 21 fino alle ore 3 per regalarvi una nottata unica.

Inoltre A Cervia presso Torre San Michele, Ci sarà l’attesissimo Silent Party, in cui tutti i partecipanti indosseranno cuffie, con le quali potranno ascoltare la musica di tre diversi DJ di Studio Delta.

A MILANO MARITTIMA fino alle ore 3 gli stabilimenti balneari rimarranno aperti con feste ed eventi, in alternativa, Al Papeete Beach – III Traversa, ci sarà la cena sotto le stelle alle ore 21.30 seguita dallo spettacolo pirotecnico alle ore 23.30, per finire poi con il BEACH PARTY CON DJ SET dalle 24.00 alle 3.30.

INFINE ANCHE COMACCHIO venerdì 7 luglio festeggia la Notte Rosa a LIDO DELLE NAZIONI – Piazzale Jugoslavia (adiacente a Piazza Italia) dalle ore 21:30 con Musica per tutti e DJ Set di Radio 105.

Scegli la tua meta per vivere al meglio la Notte più magica d’Estate, Dove la Riviera si Tinge di Rosa!