0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Cosa fare di romantico per la Festa di San Valentino 2015? Ecco 3 modi originali per festeggiare San Valentino; le idee, i consigli di Tippest su cosa fare e dove andare per la festa degli innamorati!

Per stupire il proprio partner per questa occasione bisogna giocare d’anticipo e iniziare fin da subito a progettare qualcosa di romantico.

Il nostro primo consiglio su cosa fare per la festa San Valentino è quello di organizzare una fuga romantica di una notte più cena in una location esclusiva, magari valutando le offerte sul nostro portale come il Grand Hotel di Forlì con cena al Ristorante “3 Corti” o all’ Hotel Suite di Rimini con cena all’”Hosteria Pensavo Peggio” o all’Agriturismo Antiche Macine a Santarcangelo.

Un’altra idea originale è passare una serata a lume di candela nei migliori Ristoranti della zona come “Da Mario” a Cervia o al “Cucina Forza 9” di Cesenatico o al “3 Corti” di Forlì.

Infine, tra le idee per San Valentino vi suggeriamo alcuni regali classici come un braccialetto modello cuore o infinito in argento oppure una sorpresa golosa come i cuori di cioccolato al latte o fondente della Cioccolateria Gardini o semplicemente un mazzo di rose rosse.

Le idee per la festa degli innamorati sono davvero tante e non serve spendere troppi soldi per far felice la vostra dolce metà: un pensiero economico, o un idea originale che incornici il vostro amore e fatta con affetto e sincerità vale più di tanti oggetti e regali già visti!

Affrettati i coupon a disposizione per lo Speciale San Valentino su Tippest sono limitatissimi!