0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

28-11-14

Una delle tradizioni più in voga degli italiani durante le festività natalizie è recarsi nelle sale cinematografiche per vedere i film di Natale.

In questo articolo vedremo quali sono le tre migliori pellicole in uscita nelle prossime settimane:

– Mercoledì 10 dicembre 2014 uscirà il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘ dove Giacomo è un ricco broker, Giovanni è il suo maggiordomo e Aldo è nella parte di un venditore abusivo. Le risate non mancheranno per questo storico trio del cinema satirico italiano.

– “Ma tu di che segno 6?”, cinepanettone doc per definizione con la regia di Neri Parenti, con Massimo Boldi e Gigi Proietti. Nel film cinque storie dedicate alle ossessioni, follie e scaramanzie legate agli argomenti più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: i segni zodiacali.

– “Un amico molto speciale”, dal regista di Quasi Amici, racconta la storia di Antoine che durante la vigilia di Natale ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. I due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere.

Cosa c’è di meglio che passare le vacanze di Natale al cinema con la propria famiglia e gli amici?!

Non perdere l’offerta su Tippest del Multisala Aladdin di Cesena o del Multisala Astoria di Forlì!