0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Oggi Tippest ti consiglia 10 modi per goderti le ferie al meglio. Diamo per scontato però che per godersi le ferie, bisogna prima averle 😂

1) Lasciati alle spalle e dimentica tutto quello che ha a che fare con i problemi lavorativi. Non devi pensarci, goditi le ferie!

2) Non darti orari fissi e non importi programmi rigidi, vivi tranquillamente, se vai a cena un ora dopo non succede nulla.

3) Se è bella stagione stai all’aperto, se è estate qualche al giorno al mare ci vuole, rilassati sul lettino, qualche nuotata e un bel gelato. Ci si abitua molto velocemente tranquilli. Se è inverno un passeggiata, e al ritorno a casa una bella tazza di cioccolata in tazza e un bel film.

4) Approfittane per andare al ristorante, al cinema e fare uscite che non faresti normalmente. Se sei stanco vai comunque, vi sveglierete più tardi il giorno dopo, non avete orari da seguire!

5) Una giornata di relax completo a casa, divano, tv,  musica.

6) Se preferite invece andare in vacanza con la famiglia, scegliete un itinerario tutti insieme, in modo che la vacanza sia gradita a tutti e vivetela come turisti, relax, divertimento e spensieratezza sono le tre parole d’ordine.

7) Dedicate un po’ di tempo alla lettura di un libro non troppo tecnico e impegnativo, ma scorrevole e facile da leggere.

8) Un po’ di sport e attività fisica liberano la mente dallo stress accumulato durante i giorni lavorativi permettendovi di sfogarvi e stare meglio.

9) Incontrate qualche amico! Fate qualche uscita insieme, di coppia, di famiglia o anche solo in due, un giro al bar o due passi vicino casa per liberare la mente!

10) Se non riuscite a rilassarvi o uscire da qualche parte, potete finire qualche lavoretto a casa o andare a fare shopping, giocare con i vostri animali domestici, oppure fare un giro su Tippest e compare qualche offerta!